Buongiorno. Da oggi mi appare un avviso ogni volta che cerco di compiere una selezione sull’audio
“È possibile questa azione solo quando la riproduzione e la registrazione sono fermate. Mettere in pausa non basta”.
Come posso rimediare? Grazie
Buongiorno. Da oggi mi appare un avviso ogni volta che cerco di compiere una selezione sull’audio
“È possibile questa azione solo quando la riproduzione e la registrazione sono fermate. Mettere in pausa non basta”.
Come posso rimediare? Grazie
Devono interrompere la riproduzione, (pausa non è sufficiente), fare clic sul pulsante con il quadrato per interrompere la riproduzione.

Non è possibile cliccare sul tasto STOP, in quanto l’audio non è in riproduzione ne’ sto registrando. Il problema si verifica mentre faccio una selezione di audio fermo, non in riproduzione e quindi il tasto STOP è spento, non si può cliccare
L’unica altra cosa che posso pensare è che il pulsante di pausa è acceso.
Ti ringrazio. Non so cosa pensare, a meno che non sia un virus o un bug. Boh? Se la traccia non è in riproduzione non funziona ne’ pausa ne’ stop. Spero in un prossimo aggiornamento del programma e chissà che non si risolva. Più che altro è fastidioso, perché il resto funziona
può tornare a una versione precedente … Old Audacity versions download
Provo e
speriamo
This topic was automatically closed after 30 days. New replies are no longer allowed.